Il Casarano sarà una delle squadre di vertice nel prossimo girone H di Serie D. I salentini ripartiranno da Vincenzo Feola in panchina, che torna al “Capozza” dopo l’esperienza da calciatore e punta ad una stagione di assoluto spessore. Durante “Ma Che Calcio Fa” su Teleregione, il tecnico campano ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio della nuova avventura in rossoblù.

Si sbloccherà a breve anche il calciomercato, con Feola che si sta interfacciando con il diesse Marcello Pitino per costruire il Casarano che verrà. Reider Rodriguez lascerà Cerignola per ricongiungersi col suo tecnico della scorsa stagione. Si lavora anche al rinnovo di Mincica, tra i calciatori più brillanti dell’ultimo anno.

La scelta di Feola è stata dettata anche dalla situazione sorta a Cerignola. Il tecnico spiega l’andamento della trattativa che ha infiammato il mese di luglio.

In attesa dei primi annunci di mercato, il Casarano si gode il suo tecnico, che a Cerignola ha dimostrato di poter ambire al vertice nel complicatissimo girone H di Serie D. Feola ci riprova, ripartendo dal “Capozza”, con l’obiettivo di centrare una Serie C che per i rossoblù manca dal 1999.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.