Molfetta

Allargamento societario e trattative sul mercato. Il Molfetta che si affaccia da matricola alla Serie D si sta muovendo con attenzione su questi due fronti. Per la prima tematica, la società biancorossa ha lanciato l’iniziativa ‘’Molfettesi uniti per la Serie D’’, un progetto mirato a coinvolgere le forze imprenditoriali del territorio per affrontare con entusiasmo e voglia di fare bene un campionato che a Molfetta manca da 24 anni. A spiegare l’iniziativa è stato il dg Saverio Bufi, intervenuto nella trasmissione ‘’Ma che calcio fa’’.

La società si è mossa con attenzione sul fronte mercato. Volti nuovi ma anche conferme come quelle di Ventura, Lavopa e Triggiani, che saranno nuovamente a disposizione di mister Bartoli. Trattativa anche per il rinnovo di Scialpi, tra i protagonisti dell’ultimo campionato di Eccellenza pugliese.

Le possibili novità nei prossimi giorni intanto potrebbero riguardare il reparto avanzato. La dirigenza starebbe infatti pensando ad un profilo di categoria per giocarsi le sue carte come possibile outsider del campionato.

Entusiasmo e voglia di fare dunque: in casa Molfetta si programma la prossima stagione. Una stagione da affrontare con un progetto nuovo e chiamato a rispondere al salto di categoria conquistato nell’annata appena conclusa.