La maglia con i colori neroverdi, simbolo della città di Bitonto e della squadra, è stata consegnata dal Sindaco Francesco Paolo Ricci e dalla Società, rappresentata dal Presidente Antonello Orlino, tra le mani di Giovanni Delloiacono, titolare della Elter Srl di Somma Vesuviana.

Sarà l’azienda campana ad occuparsi dei lavori allo stadio “Città degli Ulivi”.

L’opera di ristrutturazione, consolidamento e ammodernamento della struttura, realizzata negli anni 90, è stata appaltata per un milione e 200 mila euro, con un ribasso del 31%, e sarà consegnata in 10 mesi.

Questa mattina il primo cittadino ha preso parte alla consegna delle chiavi da parte della società che si occupava della guardiania, alla lettura dei verbali e alla consegna ufficiale dell’area dei lavori.

Durante il sopralluogo, amara anche la scoperta del furto dei quadri elettrici e di un rubinetto divelto all’interno di uno spogliatoio: danni che fanno male alla città.

Nessuno dispera, però.

Tutti sono pronti a veder risorgere la struttura sportiva di via Megra.

La squadra, al momento, sta giocando le sue gare all’interno del campo sportivo “Nicola Rossiello” di Bitonto, il cosiddetto campo 500 su via Piacente, a porte chiuse, per l’assenza di tribune idonee ad accogliere i tifosi.

Ma tutti sono certi di tornare a casa all’inizio del prossimo campionato.