Un’altra ferito dalla movida malata.

Durante una serata in discoteca lo scorso sabato a Capitolo, in provincia di Monopoli, si sarebbe consumata una maxi rissa, l’ennesima rissa avvenuta a suon di musica e tra un cocktail e l’altro, di cui si sono resi protagonisti giovani ragazzi.

Ad avere la peggio un giovane 24enne, che a quanto si apprende sarebbe stato colpito durante una serata in discoteca alla testa a con un oggetto contundente.

Il ragazzo originario della provincia di Taranto, è stato trasportato dall’ambulanza del 118 chiamata sul posto, nell’ospedale San Giacomo di Monopoli.

Gli sono state riscontrate fratture craniche e facciali e una grave emorragia cerebrale. Un bilancio gravissimo sintomo di un disagio giovanile, troppo diffuso.

Trasportata al Policlinico di Bari, la vittima del pestaggio sarebbe stata operata chirurgicamente d’urgenza per le ferite riportate alla testa. La prognosi  resta riservata.

Congiuntamente all’accaduto, nello scontro sarebbe rimasto ferito un altro ragazzo, le cui condizioni non sono preoccupanti. Avrebbe riportato solo contusioni, curate nell’Ospedale San Giacomo di Monopoli.

Sulla vicenda indagano i carabinieri.