Dopo due mesi di silenzio totale, il Barletta torna a giocare a carte scoperte e lo fa presentando il nuovo corso. Dal responsabile dell’area tecnica, Luigi Pavarese, al nuovo mister, Ciro Ginestra, passando per Antonio Palladino, tornato nel ruolo di vicepresidente. L’unico segnale di continuità con il passato è rappresentato dal presidente Mario Dimiccoli. L’obiettivo in casa Barletta è quello di alzare l’asticella rispetto all’ultima stagione.

Nel giorno della presentazione, intanto, il Barletta ha piazzato un colpo ad effetto: Ezequiel Schelotto si prepara a vestire la maglia biancorossa nella prossima stagione. Un colpo mediatico, ma non solo, con il calciatore che arriverà in città lunedì direttamente da Buenos Aires.

Non solo Schelotto. Oltre all’ex Inter e Sporting Lisbona, infatti, Pavarese in conferenza stampa ha ufficializzato diversi volti nuovi.

Altro giro in Puglia, invece, per Ciro Ginestra, pronto a rimettersi in gioco dopo le esperienze poco fortunate di Andria e Altamura.