Una location di eccezione per un evento internazionale che ha richiamato in città migliaia di persone. Barletta rapita dalla suggestiva atmosfera cartoonesca ed in pieno stile holliwodiano   la città della disfida scelta per il tour italiano della warner bross a 100 anni dalla sua fondazione. E cosi giardini del castello brulicanti di gente, tantissimi bambini e ragazzi, ma anche tanti genitori cui è servita solo la scussa di accompagnare la prole per lasciarsi travolgere dall’entusiasmo adolescenziale

Tornare tutti bambini per una due giorni all’insegna del cinema, dell’intrattenimento e del divertimento
due giornate, tra giochi, selfie accanto si supereroi, e per le femminucce ritrovarsi per un giorno barbie, o sedute sulla iconica poltrona del set di friends.

Soffisfatti per il successo riscosso dall’evento il sindaco cosimo cannito e l’assessore ai Grandi Eventi Oronzo Cilli: “Siamo felici di aver ospitato, dicono,  un evento così prestigioso per grandi e piccini, lusingati di esser riusciti a portare l’importante tour a Barletta. Warner Bros rappresenta per la città una grande occasione di visibilità e di promozione del territorio”.

Il WB one hundred CELEBRATION TOUR è incentrato su attività divertenti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, famiglie con bambini e fan dei personaggi più rappresentativi della storia del cinema e dell’intrattenimento.
Oltre a un palco centrale animato di giorno e di sera, i più piccoli hanno potuto divertirsi nelle aree giochi predisposte con truccabimbi e mini-gare con i tipici giochi da spiaggia a tema Looney Tunes, Tom e Jerry e Scooby Doo.

E poi quiz a premi sui grandi capolavori Warner Bros, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche.
Il Tour è stato anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros come  “The Flash” con Ezra Miller nei panni di Barry Allen , “Barbie”, l’attesissimo film diretto da Greta Gerwig con un cast stellare guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, e poi ancora “Shark 2 – L’abisso”, l’avventura da brividi con protagonista Jason Statham che fa seguito al blockbuster del 2018 infine “Blue Beetle”, il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe DC, diretto da Ángel Manuel Soto con protagonista Xolo Maridueña. 

Entra nel vivo l’estate Barletta traguardo già importanti risultati ma ancora di più l’entusiasmo della sua gente