Le porte del “Degli Ulivi” sono ancora serrate, ma il neopresidente della Fidelis Andria Giuseppe Di Benedetto ha già riacceso la luce. Un mercato ambizioso e quasi istantaneo, ma soprattutto la scelta del nuovo allenatore: quel Francesco Farina che in Puglia si è visto già a Cerignola e Barletta. Il tecnico campano sarà il vero faro della compagine federiciana. Prenderà decisioni in campo, sarà sempre più coinvolto sul mercato grazie al forte legame con Savino Daleno e dovrà gestire le pressioni di una piazza consumata dall’era Roselli che ha catapultato La Fidelis nuovamente in Serie D. Una bella sfida per Farina, pronto a rimettersi in gioco.

Non solo acquisti di spessore come Strambelli, Burzio e Bottalico. Farina, infatti, potrà contare su diversi ex Barletta: da Massimo Pollidori a Giuseppe Telera, passando per Andrea Feola, Michele Scaringella e Andrea Padalino. Vicini alla firma anche il portiere Mattia Piersanti e Fabricio Ponzo, mentre proseguono le trattative per Giambuzzi e Donida.

Una Fidelis Andria che, intanto, ripartirà a fari spenti. La squadra di mister Farina proverà ad alzare l’asticella di partita in partita. Un canovaccio già visto a Barletta.