Non va oltre il pareggio il Nardò che al “Via del Mare” di Matino conquista il primo punto stagionale contro la Paganese. I campani, in vantaggio ad inizio ripresa con Orefice, vengono raggiunti in extremis da un clamoroso autogol del portiere Pinestro.

Supremazia territoriale del Nardò che si mostra propositivo fin dalle prime battute. Al 3’ Addae raccoglie un invito di D’Anna dalla bandierina e di testa manda alto sulla traversa. Al 23’ ancora granata pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Dambros prende l’ascensore, ma di testa non inquadra lo specchio. Due minuti dopo il solito D’Anna ci prova con un destro a giro dal vertice dell’area di rigore, Pinestro blocca facilmente. Il monologo del Nardò prosegue: prima è Ferreira a provarci dal limite senza fortuna, poi è Gennari, servito ottimamente da D’Anna, a non sfruttare un rigore in movimento. Nonostante le numerose occasioni di marca granata, si va al riposo sul risultato inchiodato sullo 0-0.

Nella ripresa i ritmi calano complice anche il gran caldo. Al 53’ gli ospiti passano inaspettatamente in vantaggio: percussione dalla destra di Porzio, scarico per Orefice che batte Viola con una zampata da distanza ravvicinata. Reazione del Nardò con D’Anna che al 60’ colpisce l’esterno della rete. I granata cercano con insistenza di scardinare la difesa avversaria che si difende con ordine. A ridosso del novantesimo, però, arriva il pareggio: botta tremenda di Addae dal limite dell’area, Pinestro vola e respinge in alto, ma sulla ricaduta l’estremo difensore ospite non trattiene la palla che termina in porta. È l’ultima occasione della gara, finisce 1-1.