BARLETTA – Ancora detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Barletta, dove gli agenti della Questura della BAT hanno arrestato un soggetto trovato in possesso di 1,7 kg di marijuana. L’operazione di Polizia, che si inserisce nel contesto dei controlli rafforzati nel corso degli ultimi mesi, ha permesso di individuare un 24enne del luogo colto in flagranza di reato.
L’individuo è stato tratto in arresto durante un pattugliamento degli agenti nel centro di Barletta. Intercettato durante i servizi di monitoraggio e controllo, l’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo della sua auto, all’interno della quale ha tentato di occultare una busta contenente oltre un chilo e mezzo di marijuana. La perquisizione ha permesso di rinvenire in un vano del cofano il prodotto destinato al mercato illecito, immediatamente sequestrato dagli operatori della Squadra Mobile.
La Procura della Repubblica di Trani ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto e il 24enne di Barletta è stato trasferito presso il carcere di Trani. I controlli della Polizia continuano a concentrarsi nelle zone della movida e del centro cittadino, riscontrando ancora un fenomeno diffuso e dinamico.