CANOSA – Ancora sangue sulle strade della BAT. Una donna originaria di Rapolla, poco più che ventenne, è morta a seguito di un incidente lungo la strada statale 93, all’altezza di Canosa in direzione Lavello. La giovane era in compagnia di un’altra persona, una 25enne che era alla guida della vettura e che ha perso il controllo del mezzo finendo in un canale di scolo lungo l’arteria stradale della sesta provincia pugliese.
Il tragico episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2:40. Dinamica del sinistro ancora da accertare, al vaglio diverse ipotesi che avrebbero potuto causare la perdita del controllo del mezzo. La ventenne è morta sul colpo, la venticinquenne alla guida, soccorsa dai volontari dell’OER, è stata trasportata all’ospedale Bonomo di Andria ma non sarebbe in gravi condizioni.
La strada statale 93 fa registrare un altro incidente mortale dopo altri due tragici eventi nel 2025: uno dieci giorni fa, in cui ha perso la vita un 66enne di Canosa, e un altro a metà gennaio, in cui sono morti due giovani di 23 e 25 anni.