Nove sconfitte consecutive, addirittura undici nelle ultime 13 partite. Sono i numeri di una crisi senza fine, quella che sta attanagliando il Foggia da ormai oltre due mesi. A seguito del ko rimediato anche col Potenza, è il direttore sportivo Carmine Cagnazzo ad intervenire, annunciando il silenzio stampa del club e invitando la squadra a tirare fuori gli attributi.
Il Foggia viene piegato 1-0 da un gol di Siatounis all’ora di gioco, dimostrandosi ancora una volta sterile e senza la giusta tenacia. A fine partita, inevitabile è l’ennesimo disappunto dei circa 3mila tifosi presenti allo Zaccheria, che contestano la propria squadra sprofondata nuovamente in fondo alla classifica in solitaria, con lo spettro della Serie D che sembra essere dietro l’angolo.
Un’emorragia senza fine quella degli uomini di Michele Pazienza, che si son visti addirittura recuperare il -6 del Siracusa nel giro di tre partite, con la formazione siciliana ora penultima e distante 2 punti. Ben 9 sono invece le lunghezze di distanza rispetto all’ultimo slot dei playout occupato dal Picerno. Al Foggia non resta che sperare quando mancano però ormai sette giornate al termine della regular season: la prossima tappa, intanto, è sul campo della capolista Benevento.