SARNO (SA) – Addessi e Ferrara ribaltano il gol di Lattanzio, il Barletta cade 2-1 sul campo della Sarnese e resta a due punti dopo tre partite. Pizzulli e Grimaldi analizzano il dopogara dello Squitieri.

“Nella prima mezz’ora c’è stata una sola squadra in campo – dice il tecnico biancorosso – poi paghiamo gli episodi. È innegabile ed è anche facile da leggere, dobbiamo fare gol. Alla fine le partite vanno chiuse e se non succede è inevitabile che gli avversari trovino la forza per reagire e colpire. Ci gira tutto male, Coccia starà fuori un mese e Sasanelli si aggiunge a Bonnin. Ogni settimana abbiamo due problemi da fronteggiare, adesso concentrati contro il Francavilla”.

Grimaldi rende merito al Barletta, ma sottolinea la reazione della sua Sarnese: “Siamo stati bravissimi a non disunirci dopo il gol di Lattanzio – evidenzia il tecnico – non so se l’abbiamo vinta grazie ad una maggior cattiveria agonistica, ma sicuramente siamo stati bravi a crederci negli episodi decisivi. Merito al Barletta che è un’ottima squadra con grandi individualità, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo perché vogliamo dire la nostra anche noi”.