Ripartire dalla serie di quindici risultati utili consecutivi realizzati nella scorsa stagione per avere un ruolo da protagonisti nel campionato di Eccellenza.

La stagione calcistica del Corato è alle porte. Una campagna acquisti molto importante per la società neroverde che mira a non sfigurare in un campionato certamente ostico ed affatto scontato.

In una gremita piazza Sedile, a Corato, la società e i giocatori si sono presentati alla città, chiedendo al pubblico massimo sostegno per questa stagione impegnativa.

Una rosa ampia e variegata, quella a disposizione di Mister Castelletti che, nelle ultime ore si è arricchita con l’arrivo del forte calciatore siciliano Daniele Sisalli, che l’anno scorso ha indossato le maglie del Trani e del Bitonto.

Un campionato, dicevamo, per nulla scontato, che richiede massima attenzione e soprattutto risultati. Nessuna promessa da parte della dirigenza neroverde ma la voglia di vincere e scalare la categoria non si può nascondere.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.