Si riparte con rinnovato entusiasmo con l’obiettivo di giocarsi le proprie carte in una serie B che si preannuncia come al solito agguerrita. Ha avuto inizio sul parquet del Paladolmen la preparazione dei Lions Bisceglie basket in vista del prossimo campionato che vedrà i biscegliesi ai nastri di partenza del raggruppamento C della terza serie nazionale. La prima seduta di allenamento è stata l’occasione per il gruppo guidato dal nuovo coach Gigi Marinelli di assaggiare il parquet e cominciare un percorso di affiatamento indispensabile visti i tanti volti nuovi arrivati dopo la campagna acquisti estiva.

Il tecnico ex Udas Cerignola, già protagonista a Bisceglie da giocatore nel 2004-2005 si è mostrato consapevole dell’importanza dell’incarico ricevuto ed allo stesso tempo sicuro delle possibilità dei suoi ragazzi di  accendere l’entusiasmo del pubblico.

Rinnovamento ed entusiasmo sono state le parole d’ordine seguite dal direttore sportivo Sergio Di Nardo per allestire una squadra chiamata a ben figurare e a tener alto il blasone di una società ormai da 22 anni consecutivi protagonista sul palcoscenico del basket nazionale.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.