Un’estate trascorsa da protagonista assoluta del mercato, con una campagna acquisti condotta con oculatezza e con l’obiettivo di allestire una rosa capace di puntare ad obiettvi ambiziosi. Il Molfetta calcio è stato senza dubbio una delle società più attive nella sessione di mercato del campionato di Eccellenza Pugliese ed ora, si prepara alla prova del campo per provare a raccogliere i frutti di quanto seminato.

Soddisfatto dell’operato della società che ha portato a sua disposizione tra gli altri calciatori come Senè, Ventura e Legari è il tecnico riconfermato Pino Giusto, chiaro anch’esso nell’indicare gli obettivi dei suoi anche in vista del via ufficiale della stagione previsto per il 2 settembre in Coppa Italia al Di Liddo contro l’Unione Calcio Bisceglie.

Fondamentale per la crescita ulteriore del progetto Molfetta calcio sarà senza dubbio la riapertura dello stadio Paolo Poli che permetterà ai biancorossi di tornare a casa dopo un anno trascorso disputando le gare interne a Terlizzi.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.