Paura sulla 16 bis: si ribalta camion con blocchi di marmo - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Paura sulla 16 bis: si ribalta camion con blocchi di marmo

Spaventoso incidente stradale questa mattina sulla strada statale 16 bis, nei pressi dell’uscita Barletta Sud, direzione Trani.

Spaventoso incidente stradale questa mattina sulla strada statale 16 bis, nei pressi dell’uscita Barletta Sud, direzione Trani. Intorno alle 6:45, per motivi non ancora chiariti, un camion che trasportava blocchi di marmo si è ribaltato, bloccando completamente il traffico su quel tratto di strada, ma senza coinvolgere altri veicoli.
Ferito l’autista del mezzo pesante, che ha perso il controllo dopo una lunga frenata.Subito trasportato all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, l’uomo è tuttora sotto osservazione. Diverse contusioni per lui, ma nulla di grave. Le operazioni di sgombero si sono protratte per alcune ore. Non facile rimuovere gli enormi blocchi di marmo e i detriti caduti dal veicolo, che hanno visibilmente danneggiato il manto stradale.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 e dell’Anas, sono intervenuti carabinieri, agenti della polizia municipale e di Stato di Barletta e della polizia stradale di Trani. Lunghe code e pesanti disagi sofferti dagli automobilisti, ai quali è stata imposta la viabilità alternativa per buona parte della mattinata.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA