La storia di una donna tra le donne, la storia di una donna vittima di violenze che arriva alla convinzione che se Dio fosse donna non lascerebbe che la mano del suo uomo, armata di invidia e superba oppressione la colpisse. “God is a woman” è l’intenso romanzo di Monica Delli Iaconi presentato dal centro studi Barletta in rosa nel corso di una serata ben incentrata nelle attività dell’associazione diretta dalla professoressa Mariagrazia Vitobello.

“God is a woman” è la storia di una donna vittima di sofferenze intense, una donna capace però di avere la meglio su tutte le vicissitudini che l’hanno oppressa e che sono trasposte anche nelle tele esposte al Castello e realizzate dalla stessa autrice.

Presente alla serata anche Stella Mele presidente della commmissione consiliare cultura del comune di Barletta, ferma nel rimarcare la vicinanza dell’amministrazione verso le donne in difficoltà e vittime di soprusi.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.