Una vittoria inaspettata, una vittoria importante che forse mette definitivamente il punto sulle vicissitudini estive e proietta il Bisceglie verso un campionato nel quale la salvezza può essere obiettivo possibile. Il 2-1 rifilato dai neroazzurrostellati alla Casertana ha un valore specifico elevatissimo per i ragazzi di Ginestra perchè arrivato contro una squadra candidata alla vittoria finale del girone C della serie C.

Per la sfida alla corazzata campana il tecnico biscegliese sceglie le 3 punte e si affida a De Sena, Starita e Scalzone. Casertana con la coppia Castaldo-Padovan.

L’inizio della gara è il migliore possibile per il Bisceglie. Minuto 8′, lancio di Onescu per Starita, anticipo di De Marco che però nel tentativo di spazzar via colpisce Rainone mandando direttamente il pallone in porta per l’1-0 neroazzurrostellato. Subito lo svantaggio la Casertana prova a reagire ed al 28′ potrebbe ristabilire la parità: fallo di Onsecu su D’Angelo e calcio di rigore, dal dischetto va Castaldo che spiazza Crispino ma colpisce clamorosamente il palo. La pressione dei campani è costante, il Bisceglie però resiste e nel finale di tempo sfiora il raddoppio con Scalzone che si invola verso la porta approfittando di un’ingenuità di Lorenzini  ma non riesce a trovare la via del gol. All’intervallo è 1-0 Bisceglie.

Nella ripresa il copione non cambia. Casertana protratta in avanti, Bisceglie chiuso e pronto in ripartenza. Al minuto 63′ punizione di Pinna, testa del neo entrato Floro-Flores e risposta di Crispino, poco più tardi la svolta del match. Lorenzini atterra Starita lanciato a rete e si becca un cartellino rosso pesantissimo:  Casertana in 10 ed in svantaggio a 20′ dal termine. Il Bisceglie si scuote e dopo aver colpito la traversa con la punizione di Toskic susseguente all’espulsione trova il 2-0 al 78′ con Starita  lesto a raccogliere un pallone vagante al limite ed a scagliarlo alle spalle di Russo. La gara è praticamente chiusa, la Casertana trova il gol del 2-1 al 94′ con Floro Flores servito da Castaldo, ma per i campani non c’è più tempo, vince il Bisceglie.