Il nuovo Bisceglie torna in campo dopo la pausa per sfidare il Matera, il Monopoli è pronto a ricevere la capolista e la Virtus Francavilla è chiamata all’esame Casertana. Tanti temi e tante sfide importanti per il turno numero 5 del girone C del campionato di serie C in programma sabato.

Il Bisceglie, dopo la pausa forzata causata dall’incrocio con una Viterbese ancora alle prese con ricorsi e carte bollate è pronto a tornare in campo per sfidare il Matera e lo farà senza più Nicola Canonico alla guida del club. Per il patron barese dopo un’estate tribolata di cessioni saltate e polemiche con i tifosi per il tentativo di spostare il titolo a Bari è arrivata la svolta con l’addio ed il passaggio delle quote di maggioranza a un gruppo di imprenditori biscegliesi rappresentati da Francesco De Martino che dovrebbe essere il nuovo presidente con al fianco un gruppo di professionisti rappresentati dall’avvocato Vincenzo Todaro. In attesa di conoscere il nuovo organigramma la squadra di Ciro Ginestra proverà a bissare il successo con la Casertana contro un Matera reduce dal k.o. di Vibo Valentia e voglioso di rivalsa.

Continuità sarà la parola d’ordine del Bisceglie ma anche quella del Monopoli. I gabbiani dopo il bel successo di Reggio Calabria affronteranno l’esame più difficile: al “Veneziani” arriva la capolista Trapani. I siciliani si presenteranno nel catino biancoverde con 4 vittorie su 4 gare giocate e per la squadra di Scienza sarà un test fondamentale per saggiare le ambizioni di vertice. Per saggiare le ambizioni di vertice scenderà in campo anche la Casertana ospite di una Virtus Francavilla chiamata a riprendere la marcia dopo il bruciante k.o. nella trasferta contro la Sicula Leonzio. I ragazzi di Zavettieri che in difesa recupera Mengoni ma perde Pastore e Marino dovranno sfoderare una prestazione importante per superare i campani reduci dal bel successo con il Catanzaro. Da segnalare per chiudere il programma del turno numero 5 di campionato anche il match interno del Potenza di Nicola Ragno che con la Paganese andrà a caccia della prima sospirata vittoria in campionato.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.