Trasferta a Trapani per il Bisceglie - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE C

Trasferta a Trapani per il Bisceglie

La marcia trasferta ricomincia da Trapani. Dopo il bel successo con il Matera passerà dal campo della capolista il cammino del Bisceglie

La marcia trasferta ricomincia da Trapani. Dopo il bel successo con il Matera passerà dal campo della capolista il cammino del Bisceglie che dopo un’estate travagliata ha iniziato il campionato di serie C con ottimi risultati e con l’arrivo alla guida del club della nuova compagine guidata da Francesco De Martino e Vincenzo Todaro si è messa alle spalle anche i problemi societari chiusi con l’addio di Nicola Canonico.

La trasferta in casa dei granata in programma sabato pomeriggio alle 18.30 nasce perciò in un clima molto postivo. Tra gli artefici di questo sorprendente inizio di stagione c’è senza dubbio il tecnico Ciro Ginestra che nella conferenza stampa andata in scena prima della partenza alla volta della Sicilia ha posto l’accento sull’umiltà mostrata dai suoi fin qui, indicata come prima arma da opporre anche ai granata in una gara che annuncia il tecnico: “Il Bisceglie giocherà sfruttando le qualità ed il potenziale tecnico a disposizione”. A proposito di potenziale tecnico a disposizione, a Trapani non ci sarà il difensore Maccarrone infortunato ma Ginestra si mostra tranquillo di poter utilizzare qualche giovane senza perdere l’efficacia di un’azione che chiude l’ex allenatore della Team Altamura dovrà essere volta a limitare le capacità e sfruttare i difetti dell’avversario.

Tra le pugliesi a scendere in campo per il turno numero 6 del girone C anche la Virtus Francavilla. Dopo il brutto k.o. interno con la Casertana i biancoazzurri saranno di scena sul campo di un Matera reduce da 3 sconfitte consecutive e bisognoso di punti per venir fuori da una situazione non facile. Per la sfida ai lucani il tecnico Zavettieri si affiderà alla coppia Sarao-Anastasi in avanti e potrà contare anche sul recuperato Mengoni in difesa. L’altra pugliese, il Monopoli, non scenderà in campo contro la Viterbese visto lo stop alle gare dei laziali ancora alle prese con ricorsi e carte bollate. Il sesto turno di campionato sarà anche il primo del Potenza senza Nicola Ragno: i lucani del nuovo tecnico Giuseppe Raffaele scenderanno in campo a Rende per centrare la prima sospirata vittoria in campionato.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE C