Aldo Roselli presidente,  Pietro Lamorte vice-presidente, Riccardo Dall’Oglio in rappresentanza dell’associazione “Marco Nesta” e Marco Divincenzo presidente onorario. Era stata annuniciata qualche giorno fa ed ora è ufficiale la composizione del nuovo consiglio di amministrazione della Fidelis Andria. Il progetto di costruire una società solida partendo dalle fondamenta per mettersi alle spalle definitivamente l’amarezza del fallimento è partito da lontano ed ora sta predendo sempre più forma come spiega il presidente Roselli alla sua seconda esperienza nella città federiciana.

Sul recupero della credibilità agli occhi dei tifosi e non solo si è soffermato invece il vice-presidente Pietro Lamorte.

Sul campo, dopo un inizio difficile e condiionato da mille vicissitudini  la Fidelis ha inanellato 7 punti nelle utlime 3 gare, un bottino importante che ne rilancia le ambizioni nel girone H del campionato di serie D.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.