Sei differenti bandi presentati e tre milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia con l’obiettivo di promuovere stili di vita salutari, l’integrazione sociale, parità di accesso alle diverse discipline, sostenibilità ambientale.

Le tante opportunità, pensate a beneficio di associazioni, atleti (per la prima volta anche paralimpici) e dell’intero territorio, sono state illustrate nel corso del convegno “Lo Sport x tutti”.

L’incontro, organizzato presso il Circolo Tennis a Barletta, è stato promosso dal consigliere regionale e Presidente della II Commissione (“Affari Generali”), della Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

A prender parte al convegno, l’assessore al Bilancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, che si è soffermato sui risultati frutto degli investimenti garantiti, negli anni,  sull’impiantistica sportiva. Dati che riguardano anche il territorio della Bat.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.