La Bar.s.a. non tornerà al consiglio di amministrazione, ma sarà gestita da un amministratore unico come sta accadendo negli ultimi anni. Ad annunciarlo  è stato il sindaco di Barletta Cosimo Cannito nel corso della trasmissione di Teleregione Fuori dal Coro andando a porre un punto forse definitivo alla discussione circa il metodo di gestione della municipalizzata a cui è affidato il servizio di raccolta dei rifiuti nella città della Disfida.

Nel corso della trasimissione, in onda mercoledì 14 novembre alle 20 con replica alle 23 e il 15 novembre alle 14, tra i tanti argomenti toccati dal primo cittadino di Barletta intervistato dal direttore Salvatore Petrarolo si è affrontato anche quello relativo allo stadio “Puttilli”. Il maggiore impianto sportivo cittadino chiuso ormai dal 2015 è attualmente fruibile solo dagli atleti che utilizzano la pista dedicata a Pietro Mennea e rimodernata dal CONI oltre al terreno di gioco anch’esso recuperato dal comitato olimpico nazionale. La sospirata riapertura al pubblico dell’impianto dedicato allo storico campione di marcia non sembra però essere distante

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.