“Forza Italia è lo stesso partito che per ben due volte ha consentito al Sindaco Nicola Giorgino, di guidare la città. La sua dichiarazione ci ha lasciato perplessi”. È la reazione del commissario provinciale degli azzurri della Bat, Luigi De Mucci, in risposta a quanto affermato, sui social, dal Sindaco di Andria, sabato 10 novembre.

Il riferimento è al post pubblicato su Facebook, nel quale il primo cittadino, definendo “irresponsabili” i consiglieri di maggioranza che non si sono presentati nel corso della massima assise di venerdì, ha etichettato, allo stesso tempo, Forza Italia come un partito “ormai in stato di putrefazione”.

Polemiche e discussioni su più fronti. Non solo tra il Sindaco e gli esponenti dell’opposizione ma anche fratture interne alla stessa maggioranza. L’invito del commissario provinciale di Forza Italia della Bat, Luigi De Mucci, è quello che le accese diatribe possano essere superate e risolte, per il bene della città.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.