C’erano i vertici regionali e provinciali della Lega a Corato per il primo appuntamento ufficiale della sezione locale del partito che di recente ha rinnovato i propri organi dirigenti. Una occasione per presentarsi alla città ma anche per lanciare l’attività politica del partito in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Insieme al segretario regionale Caroppo, al coordinatore provinciale Balducci e ai parlamentari Rossano Sasso e Annarita Tateo, hanno parlato alla folta platea i coordinatori cittadini del partito Pino Monaco, Marcello Mastromauro e Luigi Menduni.

Un’occasione importante per la Lega di Corato che vuole recitare un ruolo da leader all’interno della coalizione di centrodestra, per aggiudicarsi il voto degli elettori sull’onda della crescita del consenso del partito a livello nazionale. L’obiettivo è dunque quello di coniugare il passato con la novità, rappresentata dai giovani e da quanti prima d’ora non si erano mai avvicinati alla vita politica. Un allargamento a chi crede nei valori dell’onestà, della sicurezza, della libertà e della lealtà.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.