Torna Monday Night! L’appuntamento di approfondimento calcistico del lunedì sera su Teleregione (CANALE 14)!

Alle ore 21 Adriano Antonucci con i suoi ospiti Paolo De Francesco (Allenatore), Riccardo Lattanzio (attaccante, Audace Cerignola), Marco Vitale (attaccante, Molfetta calcio) e Gianmarco Mazzilli (centrocampista, Vigor Trani) affronterà i temi del fine settimana calcistico.

Ci sarà un’ampia pagina di serie D con la vittoria del Bari sul campo sulla Nocerina, il pari nel derby Fasano-Fidelis Andria i successi di Cerignola, Bitonto e Taranto contro Gelbison, Ercolanese e Francavilla, il pari del Nardò a Gragnano e i k.o. di Team Altamura e Gravina con Nola e Savoia.

Parleremo di Eccellenza Pugliese con la vittoria del Casarano nel big match di Brindisi, il pari tra le polemiche in Molfetta calcio-Barletta, il rocambolesco 4-3 della Vigor Trani sul Corato e le vittorie di Terlizzi e Fortis Altamura. Seguiremo live nel corso della trasmissione l’andamento della gara di serie B tra Foggia e Venezia. Tante le immagini ed i servizi da vedere con la novità della top five dei gol più belli del fine settimana da votare!

Potete interagire con noi ed i nostri ospiti inviando messaggi al numero 370/3513708, oppure commentando a ridosso della nostra diretta Facebook visibile qui