Torna su gli schermi di Teleregione l’appuntamento con il contenitore calcistico condotto da Salvatore Petrarolo.

Nella dodicesima puntata con ospiti in studio Pino Montanaro (allenatore), Gaetano Fanelli (allenatore), Gigi Di Simone (allenatore) e con al telefono Valeria Coi (giornalista, Lecce) ed Emanuele Losapio (giornalista, Gazzetta dello Sport) con inizio eccezionalmente alle 20.30 seguiremo live il derby d’Italia Juventus-Inter!

Parleremo di serie B con gli impegni del Lecce sabato pomeriggio al “Via del Mare” contro il Perugia e del Foggia domenica a Livorno. Presenteremo la giornata numero 15 di serie C con Bisceglie-Catania, Casertana-Monopoli V. Francavilla-Catanzaro;  ampio spazio alla quattordicesima giornata del campionato di serie D con gli anticipi Nardò-Cerignola e Granata-Taranto, il Bari in campo a Portici, le trasferte campane di Bitonto e Fasano con Gelbison e Sarnese senza dimenticare gli impegni casalinghi di Fidelis Andria, Team Altamura e Gravina con Nola, Savoia e Gragnano.

Spazio anche all’Eccellenza Pugliese con i temi della tredicesima giornata di campionato a partire dal big match Barletta-Brindisi, Vigor Trani-Gallipoli, U.C. Bisceglie-Avetrana, Corato-Molfetta Calcio e Molfetta Sportiva-Terlizzi.

Ogni venerdì alle 21.00 sul canale 14 ed in replica alle 01.00 su Teleregione.

Potete seguirci anche in streaming sulla pagina Facebook Buon Calcio.