Una serata all’insegna all’insegna della cultura, della fede e soprattutto della solidarietà quella dell’attore Pietro Sarubbi che proponendo al cinema “Paolillo” di Barletta lo spettacolo“Seguimi, da oggi ti chiamerai Pietro” offre il suo sostegno al Progetto Legal di Padre Saverio Paolillo.

Il sacerdote barlettano della famiglia religiosa dei Comboniani, distintosi in Brasile per il suo forte impegno in difesa dei diritti umani è da anni al fianco di bambini, bambine e adolescenti dei quartieri popolari di Santa Rita, con l’intento di poterli sollevare da situazioni di estrema povertà, violenza e presenza di organizzazioni criminali.

La serata promossa dall’Associazione Sala della Comunità S. Antonio con il patrocinio della Zona Pastorale San Ruggero ha visto la presenza delle autorità civili e religiose del territorio ed è stata caratterizzata dal contributo di Sarubbi a sostegno di padre Paolillo con la sua opera utile per riflettere sulla dimensione vocazionale dell’esistenza

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.