Inagurata la nuova sede della "Cerbero secur event" - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Inagurata la nuova sede della “Cerbero secur event”

Parola d’ordine sicurezza, per i grandi eventi ma anche per le attività commerciali e per i singoli cittadini. Ed è proprio al servizio dei cittadini che la “Cerbero secur event” con l’inaugurazione della nuova sede a Barletta è pronta ad operare sul territorio della provincia Bat mettendo a disposizione le sue professionalità e la sua esperienza nel campo della security già ampiamente nota in Puglia e non solo.

Parola d’ordine sicurezza, per i grandi eventi ma anche per le attività commerciali e per i singoli cittadini. Ed è proprio al servizio dei cittadini che la “Cerbero secur event” con l’inaugurazione della nuova sede a Barletta è pronta ad operare sul territorio della provincia Bat mettendo a disposizione le sue professionalità e la sua esperienza nel campo della security già ampiamente nota in Puglia e non solo. A illustrare le possibilità offerte dalla Cerbero è il security manager nazionale Raffaele Citrigno.

Esperienza e professionaltà sono le qualità che i responsabili della nuova sede di Barletta Domenico Fiorella, Pasquale Di Teo e Vittorio Cardone sono pronti a mettere a disposizione degli operatori commerciali, del settore spettacolo e dei cittadini. Il tutto sempre in sinergia con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA