450 le calze raccolte e donate, ai bambini  meno fortunati del territorio andriese grazie all’iniziativa voluta dal comitato “solidarietà per andria” e dall’associazione orizzonti.

Grande successo per  la 2a edizione del gran Galà dell’eEpifania, l’evento benefico svoltosi domenica 6 gennaio che ha registrato una grandissima partecipazione di pubblico.

Circa duemila infatti le persone presenti al palasport per una serata spettacolo indimenticabIle che ha visto esibirsi numerosi artisti

La distribuzione delle calze raccolte è avvenuta invece nel pomeriggio di ieri presso l’oratorio “S. Maria addolorata alle Croci” di Andria alle parrocchie: S. Maria Addolorata alle Croci, Gesù Crocifisso, san Nicola di mira, san Giuseppe artigiano e cuore immacolato di Gesù.

Encomiabile anche il contributo dell’associazione amici per la vita onlus.

Incontenibile la gioia dei bambini all’arrivo della dolce vecchina che ha fatto il suo ingresso a cavalcioni della sua scopa per consegnare dolci e regali.

Una iniziativa che ha registrato il plauso dell’amminIstrazione cittadina, in primis del sindaco di Andria Nicola Giorgino che ha elogiato il lavoro sinergico del comitato “solidarietà per andria” e dall’associazione orizzonti da sempre impegnati ad aprire le braccia a chi ha veramente bisogno nel puro spirito natalizio.