Una raccolta firme a difesa della libertà di stampa e a sostegno dell’operato del giornalista, Adriano Panzironi. Sono scesi in piazza Cavour ad Andria così come in altre 100 città di Italia, i sostenitori del promotore della dieta life per vivere fino a 120 anni. Negli ultimi tempi, Adriano Panzironi, dopo essere stato sospeso dall’Ordine dei Giornalisti, è stato anche segnalato dal Ministro della Salute, Giulia Grillo, all’Autorità Garante delle comunicazioni. Sotto accusa è finito il regime alimentare proposto nelle sue trasmissioni televisive.

E per questo i suoi sostenitori sono scesi in campo. L’iniziativa della raccolta firme a difesa della libertà di stampa, avviata online da novembre scorso, si è conclusa così con la petizione promossa nei gazebo allestiti in tutta Italia.

La raccolta firme, un’iniziativa promossa a difesa della libertà di stampa e di una specifica dieta e di un particolare stile di vita.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.