Il Foggia sceglie Leali per la porta - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE B

Il Foggia sceglie Leali per la porta

C’è il nuovo portiere per il Foggia ma non è Frattali del Parma: in rossonero arriva, con la formula del prestito sino alla fine della stagione, Nicola Leali in uscita da Perugia e sul quale aveva manifestato interessamento anche il Livorno.

Il portiere scuola Juve ed ex del Brescia, potrebbe essere a disposizione già sabato nella trasferta di Carpi, ma quasi certamente sarà a disposizione del tecnico Pasquale Padalino per il turno successi (anticipo al venerdì sera) contro il Crotone allo Zaccheria. Il mercato invernale del Foggia subisce un’accelerata anche con l’arrivo del centrocampista Leandro Greco, mentre si continuano a sondare i profilo per la difesa. C’è da sostituire l’infortunato Camporese e ci sono quattro nomi sul taccuino del direttore sportivo, Luca Nember. Quello di Nicolas Spolli del Genoa è il più intrigante, ma non è detto che si riesca a chiudere, ma stesso interesse è stato manifestato per Volta e Costa del Benevento e Drudi del Cittadella.

Un difensore è al centro del mercato del Lecce: si tratta di Fabio Lucioni, richiesto dal Sassuolo ma al momento trattenuto dalla società giallorossa che attende un’offerta più congrua. In uscita dal Lecce c’è Torrimino che approda alla Juve Stabia e potrebbe salutare anche Arrigoni richiesto dal Vicenza. Con il mercato aperto torna anche il campionato: impegni al sabato per le due squadre pugliese, con il Lecce che misura le sue ambizioni di alta classifica contro il Benevento, mentre il Foggia a Carpi comincia il suo mini ciclo salvezza che proseguirà nel turno successi contro il Crotone dell’ex Giovanni Stroppa.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE B