“I dati analizzati dimostrano come i cittadini preferiscano rimanere in Puglia per affidarsi alle cure, piuttosto che avventurarsi in viaggi della speranza fuori dalla regione”. A rivelarlo è il direttore generale dell’Asl Bat, Alessandro Delle Donne, che ad un anno esatto dal suo insediamento, si è voluto soffermare su di un bilancio, più che positivo per le migliorie apportate ai presidi sanitari della Bat.

Una crescita importante dell’offerta sanitaria, innovative strumentazioni tecnologiche,  istituzione del centro di orientamento di oncologia, con l’intento di fornire informazioni e ad offrire supporto ai pazienti. Sono solo alcuni dei numerosi servizi garantiti dai presidi sanitari della sesta provincia pugliese.

Il direttore generale dell’Asl Bat, Delle Donne, ha poi passato in rassegna i progetti e i lavori assicurati, nello specifico, all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.