Barletta in copertina a Sanremo con le sue bellezze artistiche e culinarie. Il 7 febbraio alle 20,00 andrà in onda su Teleregione il programma “L’Italia in vetrina” contenitore di approfondimento collegato alla kermesse canora e dedicato alla valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e culinario dello stivale.

Barletta sarà rappresentanta dal pizzaiolo Francesco Barbaro, che terrà la presentazione di una pizza con prodotti tipici locali e Nicola Barbaro, che realizzerà un primo piatto da far poi assaggiare ai circa 200 invitati alla cena di gala sanremese con artisti, organizzatori e addetti ai lavori.

In un filmato, inoltre, si parlerà specificatamente della città della Disfida, delle sue bellezze monumentali e del suo patrimonio culturale e storico presentato dalla presidente della commissione consiliare alla cultura Stella Mele. L’appuntamento, lo ripetiamo, è fissato per giovedì 7 febbraio alle 20 su Teleregione, Barletta sbarca a Sanremo.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.