La strada in via dei Muratori si farà. E’ stato approvato dal consiglio comunale celebrato lo scorso venerdì il progetto preliminare per il completamento dei tratti non ancora realizzati di via dei Muratori e via degli Artigiani, arterie della zona industriale di via Foggia a Barletta. Quello compiuto dalla massima assise consiliare è un primo passo verso la risoluzione di una questione annosa. Sin dal 2006  l’imprenditore Aldo Musti ha posto la vicenda all’attenzione delle varie amminsitrazioni comunali fin qui succedutesi ed ora dopo mille difficoltà e vicisstiudini di carattere legale saluta con soddisfazione questo primo risultato raggiunto.

La necessità restituire dignità ad una zona industriale spesso trascurata è alla base della battaglia di Aldo Musti e di tutti gli artigiani, gli imprenditori ed i commercianti dell’area di via Foggia ora ad un passo dal risultato tanto sperato.

L’augurio di Musti è che si prosegua sulla strada fin qui intrapresa cominciando con il reperimento delle risorse necessarie (pari a circa due milioni di euro) per la realizzazione dell’opera.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.