Connetti con il social

CORATO

A Teatro torna lo spettacolo sulla vita di Domenico Modugno

Entrambi pugliesi, lo stesso nome di battesimo e identici sogni nel cassetto. Sono due storie che si intrecciano quelle portate al centro di “C’era una volta Mimì”, lo spettacolo dedicato a Domenico Modugno che verrà portato in scena al Teatro Comunale di Corato sabato 16 marzo alle 21.

Entrambi pugliesi, lo stesso nome di battesimo e identici sogni nel cassetto. Sono due storie che si intrecciano quelle portate al centro di “C’era una volta Mimì”, lo spettacolo dedicato a Domenico Modugno che verrà portato in scena al Teatro Comunale di Corato sabato 16 marzo alle 21. L’attore Domenico Santarella  ripercorrendo così la vita del celebre e indimenticato cantautore pugliese, riscopre, nel suo show, i tanti punti in comune con Modugno, a partire dagli stessi sogni e dalle identiche passioni.

Musica, danza e racconti. Lo spettacolo “C’era una volta Mimì” è stato portato in scena un po’ in tutta Italia, sino a varcare i confini nazionali, ricevendo sempre numerosi consensi. Ma per l’attore Domenico Santarella tornare nella sua città, ossia Corato, sarà un’emozione tutta particolare.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 23.00

Altre Notizie - CORATO