Barletta 1922, si dimette la dirigenza in diretta tv - TELEREGIONE
Connetti con il social

ECCELLENZA

Barletta 1922, si dimette la dirigenza in diretta tv

Un vero e proprio scossone. Nella prima serata di lunedì durante la tramssione di Teleregione Monday Night il presidente del Barletta 1922 Mario Dimiccoli ha annunciato le dimissioni in blocco di tutta la dirigenza ponendo così fine ad un ciclo iniziato nell’estate del 2017.

Un vero e proprio scossone. Nella prima serata di lunedì durante la tramssione di Teleregione Monday Night il presidente del Barletta 1922 Mario Dimiccoli ha annunciato le dimissioni in blocco di tutta la dirigenza ponendo così fine ad un ciclo iniziato nell’estate del 2017. Dopo la salvezza nel campionato di Eccellenza raggiunta ai play-out nella scorsa stagione i biancorossi sempre con in panchina il contestatissimo Franco Cinque hanno cullato a lungo quest’anno il sogno di disputare i play-off, arrivando dopo la vittoria con il Brindisi dello scorso 9 dicembre ad occupare la seconda piazza in classifica. Dopo 20 gare senza sconfitte però, il calo delle ultime giornate con i due k.o. consecutivi contro Gallipoli e Vigor Trani ed infine con il rovinoso 2-1 del “Fanuzzi” di Brindisi reso ancor più amaro dal secondo tempo giocato in 11 contro 9 senza tirare in porta ha portato al mancato raggiungimento dell’obiettivo. Nonostante la delusione il presidente biancorosso ha sottolineato l’impegno profuso

Le dimissioni dell’intera dirigenza composta oltre che da Dimiccoli anche dall’altro presidente Vincenzo Bellino, dal vice presidente Walter Dileo e dal presidente onorario Pino Pollidori apre nuovi scenari sul futuro del calcio barlettano. Sempre in attesa della riapertura dello stadio “Puttilli” si prospetta un’estate calda alla ricerca di possibili nuovi investitori. Nel frattempo però assicura Dimiccoli tutti gli impegni verrano onorati, a partire dalla sfida di domenica al “Manzi-Chiapulin” contro il Vieste che chiuderà il campionato.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ECCELLENZA