La determinazione, il coraggio, la disperazione ed al contempo la speranza di una madre, costretta a denunciare il proprio figlio per tentare di tirarlo fuori dal tunnel della tossicodipendenza. Sono questi i sentimenti e le emozioni che sgorgano dalle parole di Daniela Manzitti, autrice di “Oh Mà – Storia di Michael, ragazzo difficile”, il libro presentato nella Sala Multimediale del Castello di Bisceglie nell’ambito dell’appuntamento mensile con “Un Caffè al Centro d’Ascolto”, l’iniziativa di carattere culturale e sociale promossa dalla Fondazione DCL con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.

L’autrice ha dialogato con la docente di scuola secondaria Lucia Suriano e con Rosalia Gentile, psicologa e psicoterapeuta della Fondazione DCL.

La Fondazione DCL ha inteso dare voce ad una madre per far sì che la sua esperienza diretta con la tossicodipendenza del figlio e le infauste conseguenze possano essere da monito per tutti quei genitori chiusi nel silenzio della loro disperazione ed impotenza.