L’ultimo candidato sindaco, in ordine di tempo, a rompere gli indugi in vista delle amministrative di maggio a Corato, di fatto è anche il sindaco uscente.

Massimo Mazzilli, nel corso di una conferenza stampa, ha sottolineato che prima di ufficializzare la sua discesa in campo, ha atteso che fossero maturi i tempi perché ci fosse una coalizione a sostegno della sua candidatura. Sfumata quella ipotesi, si è scelto di correre da soli con una sola lista (quella del movimento civico Città Nuova) e di aprirsi a tutto i cittadini che hanno voglia di impegnarsi per Corato. E che quella a sostegno di Mazzilli sia una lista civica trasversale, il candidato sindaco lo sottolinea quando assicura che non ci sono referenti politici (parlamentari e consiglieri regionali) a cui fare rendere conto.

Sul programma da realizzare, Mazzilli gioca quasi in casa: da sindaco uscente assicura di avere ben chiare la visione della città lanciata nel futuro.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.