Cinque milioni di euro di finanziamento regionale per l’ammodernamento di un’arteria stradale, la Sp 4 Canosa-Spinazzola, fondamentale per collegare tutte le realtà dell’Alta Murgia e per connettere il territorio alle province di Barletta-Andria-Trani e di Bari. Il finanziamento che porterà al rifacimento del manto stradale ed all’installazione di un impianto di illuminazione  renderà possibile, evidenzia il presidente della commissione Affari Generali della Regione Puglia Filippo Caracciolo, il raggiungimento di un’obiettivo fortemente voluto dalla giunta Emiliano, ovvero quello di valorizzare zone della Regione spesso trascurate.

Fortemente soddisfatto del risultato ottenuto si è mostrato il sindaco di Spinazzzola Michele Patruno. Il primo cittadino ha evidenziato i vantaggi che l’intervento porterà al suo ed agli altri comuni dell’zona dell’Alta Murgia, in particolare a quelli di Poggiorsini e Minervino Murge.

Patruno non ha mancato di rimarcare come il risultato ottenuto sia il frutto di una forte sinergia istituzionale.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.