Connetti con il social

MOLFETTA

Cgil a difesa dei lavoratori, bollino per aziende virtuose

Un bollino etico pronto a certificare la qualità dell’occupazione e a contraddistinguere le aziende virtuose rispettose dei contratti, delle misure di sicurezza e attente alla tutela dei diritti, a fronte delle tante inadempienze registrate nel mondo del lavoro.

Un bollino etico pronto a certificare la qualità dell’occupazione e a contraddistinguere le aziende virtuose rispettose dei contratti, delle misure di sicurezza e attente alla tutela dei diritti, a fronte delle tante inadempienze registrate nel mondo del lavoro. È stata presentata a Molfetta, presso l’Istituto alberghiero, l’iniziativa “Ok lavoro”, promossa dalla Cgil Puglia insieme al dipartimento politiche giovanili, al Nidil e alla Filcams.

La campagna lanciata, rivolta al mondo imprenditoriale, è partita dal turismo per poi toccare tutti i settori.

Le aziende che aderiranno all’iniziativa potranno esibire il bollino-qualità con lo slogan: “Ok lavoro, qui non si sfruttano i lavoratori”.

La campagna del bollino etico è stata lanciata dalla Cgil, in un momento storico nel quale si registrano in Puglia, dati allarmanti riguardanti sia la disoccupazione giovanile che le tante inadempienze contrattuali.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MOLFETTA