Hanno varcato la soglia delle loro nuove case, facendo trasparire tutta la soddisfazione ed emozione, per quello che è stato un traguardo tanto atteso e sperato.

Sono le sensazioni provate dalle famiglie aventi diritto e destinatarie di alloggi popolari a Trinitapoli, nella giornata nella quale è stata celebrata la cerimonia di consegna delle residenze.

Ventidue in totale le case affidate e distribuite tra i beneficiari (10 di nuova costruzione in via Pietro Nenni e 12 appartamenti ristrutturati in via Casaltrinità).

Per quello che è stato un momento celebrativo fortemente voluto e frutto della sinergia tra Regione, Comune di Trinitapoli e Arca Capitanata.

E a parlare di “giorno di festa” è stato il Sindaco di Trinitapoli, Francesco Di Feo, che ha voluto sottolineare come quello della consegna degli alloggi popolari sia stato un primo passo verso altri importanti traguardi da centrare.

 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.