Un nuovo spazio per offrire sostegno a gestanti e madri in situazioni di disagio. L’apertura del Laboratorio Kairos realizzato presso la “Casa della Speranza Suor Maria Lamacchia”   a Barletta rappresenterà un nuovo ed importante punto di riferimento e di supporto pisco-pedagogico per quelle mamme costrette a vivere con difficoltà il loro ruolo. La realizzazione del laboratorio Kairos è stata possibile grazie alla vittoria da parte della fondazione Lamacchia Onlus di un bando promosso da UBI banca e si inserisce al meglio nelle attività della già esistente Casa della Speranza.

Tante saranno le strumentazioni a disposizione dell’equipe psico-pedagogica del laboratorio Kairos e di coloro i quali ne vorranno usufruire.

I motivi che hanno spinto Ubi Banca a scegliere il progetto della Fondazione Lamacchia sono ben esposti dal direttore territoriale dell’istituto Vincenzo Piracci.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.