Concerto di fine anno per gli studenti del liceo musicale "Casardi" - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARLETTA

Concerto di fine anno per gli studenti del liceo musicale “Casardi”

Dalle musiche della tradizione colta italiana passando per brani che ricordano miti, paesaggi ed immagini dell’America Latina.

Dalle musiche della tradizione colta italiana passando per brani che ricordano miti, paesaggi ed immagini dell’America Latina. Gli ensamble da Camera e l’orchestra del liceo Casardi di Barletta hanno dato saggio nella piazza d’armi del Castello di tutte le loro qualità e di una passione, quella per la musica che ha trovato compimento nella serata del concerto di fine anno. L’esibizione, preceduta dalla consegna di numerosi attestati di merito, rappresenta l’apice di un percorso che arriva da lontano ed esprime al meglio le attività curriculari di una realtà ormai consolidata nel territorio

Frequentare il liceo musicale, spiega il dirigente del Liceo Musicale barlettano Giuseppe Lagrasta, offre agli studenti tante possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Soddisfatto dei risultati raggiunti in questi otto anni di attività dell’indirizzo musicale, Lagrasta, annuncia di voler continuare sulla strada fin qui percorsa.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA