Messe alle spalle (per ora), le polemiche dei giorni scorsi si torna a parlare del concorso che porterà all’assunzione di 13 operatori ecologici presso la Bar.s.a. azienda municipalizzata che si occupa dei servizi ambientali nella città di Barletta. A farlo è l’amministratore unico dell’azienda Michele Cianci che ospite della trasmissione di Teleregione Ambientiamoci ha illustrato i dettagli del concorso a circa 10 giorni dalla scadenza del bando per parteciparvi, fissata per lo scorso 30 maggio.

Ribadendo la propria posizione sulla decisione di riservare il bando a chiunque abbia un’età compresa tra i 18 e i 40 ed evidenziando la propria volontà di procedere per vie legali contro chi in consiglio comunale ha insinuato la possibilità che il bando sia stato cucito su misiura per qualcuno, Cianci ha illustrato la tempistica che porterà alla conclusione di tutte le tappe necessarie per l’assunzione.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.