“Il voto politico c’è. Ora occorre incontrarsi rapidamente per avviare il dialogo interno al centrodestra e scegliere i contenuti e il programma. Il nome verrà indicato, in un passo successivo, dal tavolo di confronto e troverà il mio pieno sostegno”. È l’europarlamentare Raffaele Fitto, a fissare i punti cardine della prossima sfida da dover centrare: ossia quella delle elezioni regionali del 2020.

L’esponente di “Fratelli d’Italia”, dopo aver ottenuto, alle europee, 87.731 preferenze conquistando una poltrona a Bruxelles, ha voluto incontrare e ringraziare i suoi elettori a Bari.

Ma l’incontro ha rappresentato anche l’occasione per veder delineato un quadro sullo stato di salute del centrodestra in Puglia e per pensare alle prossime mosse da attuare in vista delle elezioni regionali del 2020.

 

L’europarlamentare pugliese, Raffaele Fitto ha poi voluto esprimere un parere, sull’ipotesi delle primarie del centrodestra per individuare il candidato alle elezioni regionali del 2020.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.