Il doppio auspicio manifestato dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, è che per il porto commerciale adesso si faccia presto non solo nella ripresa dei lavori ma anche nella conclusione dell’opera.

Gli ultimi ostacoli per far ripartire un progetto ritenuto importante per la città di Molfetta (ancor di più adesso che si sta per dare vita alla zone economia speciale, la cui presentazione avverrà martedì prossimo), sono stati superati con l’acquisizione dei pareri dell’Anac (l’autorità anticorruzione). L’amministrazione comunale molfettese, come spiegato dal sindaco, Tommaso Minervini, nel corso di una conferenza stampa, ha così potuto mettere nero su bianco l’atto d’indirizzo di Giunta da girare agli uffici preposti. Una sorta di punto di ripartenza, dopo due anni di lavoro burocratico, per riavviare i lavori di realizzazione del porto commerciale, auspica Minervini, entro la fine dell’anno.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.