Con oltre 1300 voti è risultato il più votato alle scorse elezioni europee del 26 maggio. Una tornata elettorale che ne ha confermato il ruolo di Europarlamentare.

Quello raccolto da Raffaele Fitto nella città di Canosa è stato un risultato importante. Per questo motivo il neo eletto co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei ha voluto ringraziare in piazza Vittorio Veneto. Ha ringraziato tutti coloro i quali hanno dato fiducia al progetto federativo. Progetto che ha unito Direzione Italia e Fratelli d’Italia. Allo stesso tempo ha voluto evidenziare quelli che saranno i temi del suo impegno in Europa a favore del territorio.

Al fianco di Fitto nelle vesti di ideale padrone di casa, il consigliere regionale di Direzione Italia Francesco Ventola. Ques’ultimo si è soffermato sul quadro politico cittadino oltre che naturalmente su quello della Regione Puglia.

Teleregione 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.