Connetti con il social

TRANI

Piano pulizia strade e differenziata: le sfide di Amiu

Un piano di igienizzazione e servizio di raccolta differenziata porta a porta grazie all’acquisto di nuovi mezzi e attrezzature a Trani.

Un piano di igienizzazione straordinario con il capillare lavaggio di strade e marciapiedi. L’estensione imminente, a tutta la città, del servizio di raccolta differenziata porta a porta grazie all’acquisto di nuovi mezzi e attrezzature. L’attività di messa in sicurezza della discarica garantita grazie al continuo monitoraggio e ai controlli. Sono alcuni dei temi portati al centro della conferenza stampa organizzata presso la sala giunta di Palazzo di Città, a Trani.

 

Conferenza incentrata sulle attività messe in campo da Amiu ma anche sulle sfide future che la società che si occupa del servizio di igiene urbana intende centrare.
Con un focus sulle nuove prospettive occupazionali.

E a soffermarsi sulla novità del piano di igienizzazione straordinario pensato per il lavaggio delle strade, è stato il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

Tante sono le sfide e i progetti futuri che riguardano la città di Trani. Ma molto è stato già fatto: è il caso delle attività di messa in sicurezza per la discarica.

Teleregione

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRANI