puerto azul

Un ordigno è esploso questa notte attorno alle ore 2.30 nel noto locale notturno biscegliese Puerto Azul. L’esplosione come denunciato dagli stessi gestori sul profilo facebook del locale ha causato ingenti danni distruggendo il bancone, alcuni frigoriferi e delle veneziane. Le telecamere di sicurezza della struttura hanno immortalato, pochi minuti prima dell’esplosione, un uomo incappucciato entrare dal retro della struttura.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie che hanno acquisito le registrazioni delle telecamere ed hanno avviato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di un atto intimidatorio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco Molfetta.
Nonostante gli ingenti danni subiti dall’esplosione dell’ordigno i titolari e lo staff di Puerto Azul sono già a lavoro per ripristinare il locale e riaprire regolarmente già da questa sera.

Teleregione 

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.